VARIANTE TREMEZZINA: PRESENTATO PIANO DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Agenzia del Tpl, Asf e. Navigazione Laghi hanno presentato alla Regione, al presidente. di Anci e al presidente della Provincia il piano per il. potenziamento del trasporto pubblico, necessario a gestire la. mobilita’ del territorio durante la chiusura di un tratto della. Regina.

Durante il confronto ho chiesto. e insistito affiche’ Anas si faccia carico dei costi dei servizi. aggiuntivi di trasporto pubblico derivanti dalla. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo, già firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi su proposta dei ministri della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e della Salute Roberto Speranza, riguarda le linee guida relative all'obbligo della certificazione nella pubblica amministrazione; il secondo, ancora in bozza, introduce invece una serie di. (ilgazzettino.it)

Resta il nodo controlli e l'emergenza dei lavoratori non vaccinati (Adnkronos)

Leggi anche > > > 15 ottobre, obbligo Green Pass ma non per tutti: la lista delle zone franche. Altri dettagli del Decreto. Il Decreto stabilisce, poi, che dal 15 ottobre continuerà ad essere necessario esibire il Green Pass per accedere a cinema, teatri, ristoranti al chiuso, piscine, palestre e ogni altro luogo non all’aperto La data del 15 ottobre è sempre più vicina e il Green Pass diventerà obbligatorio per tutti i lavoratori del settore pubblico e privato. (ContoCorrenteOnline.it)

Il governo italiano, al fine di incentivare la campagna di vaccinazione, ha infatti deciso di estendere gradualmente l’obbligo della certificazione verde per accedere a un numero sempre crescente di servizi, tuttavia per alcuni continuerà a non essere indispensabile. (Money.it)

Mancano ormai meno di 48 ore all'entrata in vigore del "Green pass" obbligatorio sul lavoro in Italia. Il totale sarebbe quindi pari a circa 7.5 milioni di tamponi rapidi, oltre un milione al giorno. (Ticinonline)

Sforbiciata sui tempi per ottenere il certificato verde per agevolare l'estensione dell'obbligo a tutti i lavoratori, sia privati che dipendenti pubblici. Green pass Italia subito dopo la prima dose del vaccino anti covid. (Adnkronos)