Meteo: WEEKEND, Cambia la Previsione, ci sono delle Insidie Inattese! Le novità per SABATO e DOMENICA

Meteo: WEEKEND, Cambia la Previsione, ci sono delle Insidie Inattese! Le novità per SABATO e DOMENICA
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Le novità per SABATO e DOMENICA. Previsioni meteo per il weekendWeekend, è cambiata la previsione!

La conferma è appena arrivata grazie all'ultimo aggiornamento della nostra APP ufficiale e le novità riguardano alcune insidie temporalesche a carico di alcune regioni, fino a qualche giorno fa non attese.

Ma andiamo con ordine analizzando tutte le novità attese per sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Insomma, la differenza tra la temperatura massima e la minima in qualche caso potrebbe sfiorare addirittura i 20°C!

Meteo: WEEKEND, Cambia la Previsione, ci sono delle Insidie Inattese!

(iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. (iL Meteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 16°C Domenica 17 Ottobre: giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, minima 18°C, massima 20°C. (iL Meteo)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 0°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di -10°C. Meteo PASSO DELLO STELVIO 16/10/2021: sereno oggi e nei prossimi giorni. (iL Meteo)

Meteo CREMONA 15/10/2021: sereno oggi e nel weekend

orrenti fredde d’estrazione artica investono in pieno l’Italia, alimentando una circolazione ciclonica sullo Ionio che determina meteo ancora instabile sulle regioni del Sud. Piogge, temporali e anche la neve sui maggiori rilievi sono gli ingredienti di un contesto dai connotati decisamente invernali, con temperature molto al di sotto delle medie del periodo. (Meteo Giornale)

Ciò che preoccupa, dobbiamo sottolinearlo, è che al momento le perturbazioni atlantiche sembrano destinate a traiettorie ben più settentrionali Sì, perché dopo 10 giorni di freddo ci troveremo a parlare di ottobrata, di caldo anomalo e di tutto ciò che vi ruota attorno. (Meteo Giornale)

Meteo CREMONA 15/10/2021: sereno oggi e nel weekend. Cremona, previsioni meteo per il 15/10/2021. Si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperatura minima di 6°C e massima di 17°C. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr