Super Pisilli anche con l’Italia U19: doppietta e vittoria sulla Germania (2

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Vittoria di prestigio per l‘Italia Under 19 nella seconda fase di qualificazione dell’Europeo di categoria in programma a Brema dal 22 al 28 marzo. Oggi, al Weser Stadion Platz 11 di Brema, gli azzurrini di Alberto Bollini hanno sfidato la Germania, vincendo per 3-2. In campo per tutta la gara Faticanti, con la fascia di capitano, e Pisilli mentre Missori è subentrato nel finale. Proprio Pisilli è stato tra i protagonisti del match, siglando una doppietta (18′ e 67′) decisiva per la vittoria degli azzurri. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Regonesi, che ormai è diventato un pilastro della difesa nella Primavera dell'Atalanta guidata da Marco Fioretto, ha dimostrato la sua versatilità giocando come terzino sinistro, il suo ruolo naturale, nell'Italia Under 19. (Tutto Atalanta)

L' Italia Under 19 ha iniziato al meglio il girone per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Gli azzurrini del ct Alberto Bollini si sono imposti per 3-2 sulla Germania . Protagonista del match, oltre al solito Pisilli autore di una doppietta e di D'Andrea , anche Michael Kayode , protagonista in occasione del momentaneo 2-0 azzurro grazie un assist... (Tuttosport)

Dopo essere stato convocato dall’Italia U19, Francesco Pio Esposito ha trovato anche l’esordio in maglia azzurra contro la Germania L’interista è rimasto in campo fino al 79′, quando è stato sostituito con Raimondo, ed ha contribuito anch’esso alla vittoria degli Azzurri per 2 a 3: doppietta di Pissilli e gol di D’Andrea a regalare la vittoria all’Italia. (Inter News 24)

Al Weserstadion l'Italia U19 ha iniziato con una vittoria la fase Elite per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Contro la Germania , gli azzurri hanno messo in mostra un buon calcio e una grande determinazione, che il ct Bollini ha voluto rimarcare al termine della partita. (Tuttosport)

Redazione ITASportPress Italia U19 questa sera in Germania, terra molto spesso generosa con il calcio azzurro. Serviva l’impresa. Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema, gremito, superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell’Europeo. (ItaSportPress)

Serviva l'impresa. Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell'Europeo. (la Repubblica)