Moratti: «5 maggio? Che cattivo Giuntoli, la ricordo come una giornata molto brutta»

Juventus News 24 SPORT

Moratti: «5 maggio? Che cattivo Giuntoli, la ricordo come una giornata molto brutta». La risposta alla battuta Moratti a Radio Kiss Kiss Napoli ha risposto alla battuta di Giuntoli sulla vittoria dello scudetto del 5 maggio da parte della Juve. MORATTI CONTRO GIUNGOLI – «Che cattivo Giuntoli. Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente. Se il Governo interviene su una vicenda come quella della Covisoc e dell’eventuale agenzia allora, evidentemente, c’è qualcosa da correggere. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, Moratti ha analizzato così la situazione del club: "In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato anche del momento difficile che sta vivendo il Napoli dopo lo scudetto dell’anno scorso. (fcinter1908)

Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ha parlato della stagione della squadra partenopea di De Laurentiis dopo lo scudetto vinto la scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Juventus, la risposta di Moratti a Giuntoli sul 5 maggio (ilBianconero)

"Se il Governo interviene su una vicenda come quella della Covisoc e dell’eventuale agenzia allora evidentemente c’è qualcosa da correggere". Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della battuta di Cristiano Giuntoli sul 5 maggio ("sempre un piacere ricordarlo"), toccando anche il tema dell'agenzia governativa per i conti del calcio: "Che cattivo Giuntoli (ride ndr). (Tutto Napoli)

LA RISPOSTA – Massimo Moratti ha risposto così alle dichiarazioni del dirigente della Juventus: «Che cattivo Giuntoli (ride, ndr). Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente». (Inter-News)

Io la ricordo come una giornata molto brutta, quindi faccio finta di niente". (Fcinternews.it)