Nuova Sars, contagiati altri due infermieri

Bergamosera SALUTE

GINEVRA, Svizzera — Comincia a mettere paura la nuova Sars. L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che nelle scorse settimane aveva alzato il grado di allerta, ha reso noto che il coronavirus è riuscito a infettare anche due operatori sanitari venuti ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - GINEVRA - Due operatori sanitari sauditi sono stati infettati dal coronavirus, il virus parente della Sars, facendo registrare i primi casi di trasmissione a medici e infermieri. (Corriere della Sera)

Roma 16 mag. (TMNews)

- L'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms) ha corretto al rialzo il bilancio dei morti nel mondo, causati dal coronavirus 'cugino' della Sars: sono 20 le vittime accertate, due casi in piu' rispetto al conteggio precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ginevra 16 mag. (TMNews)

Il totale di persone colpite dal nuovo coronavirus (nuova Sars) è salito a 38 e quello dei decessi a venti, secondo l'ultimo bilancio dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) reso noto oggi a Ginevra. (Ticino News)

Sembrerebbe che in Arabia Saudita due infermieri siano stati contagiati dal Coronavirus, trasmesso da alcuni pazienti ricoverati in ospedale. (YourSelf.it)