Rapimento dei cani di Lady Gaga, la storia continua

Non ha più potuto vedere i cani di Gaga, «e non capisco perché, mi mancano da morire, erano la mia vita».

Si era rifugiato in un posto nel deserto a nord di Los Angeles dov’è stato catturato proprio ieri in modo incruento

Stiamo parlando del rapimento dei due bulldog francesi di Lady Gaga avvenuto a Los Angeles il 24 febbraio 2021, mentre la cantante si trovava in Italia.

Il dog sitter Ryan Fischer stava portando fuori i tre cani di Gaga lungo Sunset Boulevard quando è stato aggredito da due uomini scesi da un’auto. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

La cantante offrì una ricompensa da 500.000 dollari a chiunque fosse riuscito a riportare a casa i suoi amati cani, appartenenti a una razza molto amata dalle celebrities americane È stato condannato a quattro anni di carcere uno dei tre uomini imputati per il furto dei cani di Lady Gaga (Il Fatto Quotidiano)

Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre stava portando a passeggere i tre bulldog francesi della star - Koji, Gustav e Miss Asia - a Hollywood nel febbraio del 2021. (ilmattino.it)

La cantante offrì una ricompensa da 500.000 dollari a chiunque fosse riuscito a riportare a casa i suoi amati cani, appartenenti a una razza molto amata dalle celebrities americane Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre stava portando a passeggere i tre bulldog francesi della star - Koji, Gustav e Miss Asia - a Hollywood nel febbraio del 2021. (Tiscali Notizie)

All'epoca, la cantante aveva offerto una ricompensa di 500.000 dollari e alla fine aveva riavuto i suoi due cani, consegnati alla polizia due giorni dopo il furto da una donna. Il ragazzo stava portando a spasso Koji, Gustav e Miss Asia nei pressi di Sunset Boulevard a Los Angeles quando venne intercettato da due uomini scesi da un'auto. (La Stampa)

Giustizia è stata fatta: un tribunale della California ha condannato a quattro anni di carcere uno dei tre uomini accusati del furto dei cani di Lady Gaga. Per riaverli, la popstar offrì una ricompensa molto ingente, pari a 500mila dollari a chiunque fosse riuscito a riportare a casa i suoi amati cani, appartenenti a una razza molto amata dalle celebrities americane (Tuttosport)

Durante il rapimento, venne ferito il dogsitter Ryan Fischer. White, insieme a James Howard Jackson, 19 anni, e Lafayette Shon Whaley, 28 anni, sono stati incriminati nell'aprile dello scorso anno per il rapimento degli animali domestici di Lady Gaga, avvenuto nel febbraio del 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)