Covid, la Campania resta in zona gialla, almeno per ora

Salernonotizie.it INTERNO

Brutte notizie per la Valle d’Aosta, che dalla zona arancione passa in zona rossa a causa dell’incidenza del contagio da Covid, ancora molto alta.

Sospiro di sollievo, infine, per la Sardegna, che lascerà la zona rossa e tornerà in zona arancione, uscendo dal semilockdown

In zona rossa la Valle d’Aosta, mentre sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Stampa. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

La zona gialla. Intanto, la Campania resta in zona gialla. Per iniziare, 5 i nuovi positivi ad Angri, 4 a Siano e altri 5 a Baronissi. (SalernoToday)

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti). Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.898 (*). di cui. Asintomatici: 1.288 (*). Sintomatici: 610 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Numeri stabili per la situazione Covid in Campania. (Tutto Napoli)

Nella tabella si fa riferimento ad altri 24 morti. Da inizio pandemia il numero dei decessi nella Regione è di 6.393. (Adnkronos)