Argentina-Australia, le probabili formazioni: dubbio Di Maria per Scaloni

Calcio In Pillole SPORT

Il Fideo è uscito malconcio dalla gara con la Polonia ed è da valutare; possibile altra panchina per Lautaro, Arnold conferma tutti.

Argentina-Australia, i probabili schieramenti. ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Correa, Messi, Alvarez.

CT: Scaloni. AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin

La probabile formazione dell’Australia. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. Cinque giocatori protagonisti legati al mondo nerazzurro in campo. DECISIVA − Altra giornata di verdetti al Mondiale. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. (Inter-News)

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» (Inter-News)

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Un video proposto dai canali ufficiali dell’Inter in occasione della giornata internazionale del mate. Prima di partire per il Qatar dove è impegnato con la sua Argentina ai Mondiali, Lautaro Martinez si è lanciato in una ‘mate challenge’ per i canali ufficiali dell’Inter. (Inter-News)