Limatola: giovane si ferisce con la pistola dello zio

news24h magazine INTERNO

La spiacevole vicenda è accaduta a Limatola, tra Napoli e Benevento. Un ragazzo molto giovane, in visita dai nonni è finito in ospedale a causa dei colpi di arma da fuoco. Il 16enne toscano ha trovato nell’appartamento dei parenti una pistola e per curiosità, maneggiandola, si è ferito facendo partire un... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'uomo stava depositando il denaro in banca quando è stato raggiunto alle gambeRapina con sparatoria questa mattina a Messina. (Nuovo Sud)

Non per nulla, quasi contemporaneamente, un altra persona - anch'ella di sesso maschile - ha denunciato di aver rinvenuto nella propria automobile, parcheggiata in quel di Bagnoli, due fori procurati dall'esplosione di altrettanti colpi d'arma da fuoco. (CiociariaReport24)

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Sparatoria a Secondigliano, Napoli. Ieri sera, una giovane donna è stata raggiunta da una serie di colpi di pistola mentre si trovava nella sua abitazione. (news24h magazine)

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati nella notte a Napoli, in via Romolo e Remo, all'altezza del numero civico 221, in circostanze sulle quali sta indagando la Polizia, intervenuta sul posto sulla base di una segnalazione anonima. (Molisedoc.com)