Nicky Hayden, uomo che lo ha investito: "E' sbucato all'improvviso"

road2sportNews INTERNO

"E' sbucato all'improvviso", "Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo Stop", ha ripetuto agli inquirenti e ai suoi stessi parenti che ora vorrebbero incontrare i familiari di Nicky Hayden, atterrati a Bologna dagli Stati Uniti. (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente Hayden, e se fosse stato Nicky a sbagliare? Le indagini sono ancora in corso, ma si fa largo una preoccupante ipotesi. (SportFair)

«Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo stop». È ancora sotto choc l'operaio 30/enne che mercoledì ha travolto con la sua Peugeot Nicky Hayden, ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. (Leggo.it)

Un incidente che tiene il pilota sospeso tra la vita e la morte. E' ancora sotto shock il giovane di Morciano che ha investito Nicky Hayden. (Motori News 24)

Il Kentucky ... (SportFair)

E' lui l'automobilista che mercoledì scorso, sulla Riccione - Tavoleto, ha travolto il pilota statunitense Nicky Hayden, ora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto Rianimazione dell'ospedale 'Bufalini' di Cesena. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Altri ... di. (Newsly)