Sassuolo Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

il Resto del Carlino SPORT

In mediana, Locatelli farà coppia con Magnanelli, mentre in avanti, alle spalle di Caputo, agiranno Berardi, Traore e Djuricic.

In avanti, torna Orsolini dal 1’, con l’ascolano che agirà alle spalle di Barrow insieme a Soriano e Sansone.

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 14 Tomiyasu, 23 Danilo, 5 Soumaoro, 35 Dijks; 30 Schouten, 32 Svanberg; 7 Orsolini, 21 Soriano, 10 Sansone; 99 Barrow

Calcio d’inizio alle 20.45, direzione affidata a La Penna di Roma, con il match tra Sassuolo e Bologna che sarà trasmesso su Dazn e Dazn1. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

UDINESE – I convocati: in attesa di comunicazione. C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. (SOS Fanta)

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. E la musica non cambia registro se cerchiamo gli incroci fra De Zerbi e il Bologna, Mihajlovic e il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" "Qualche dubbio ce l'ho, però la partita è domani sera, c'è ancora un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Così simili, eppure così diversi. Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. (il Resto del Carlino)

Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow (Tuttobolognaweb)