VXL, un blogger avverte le big della serie A: 'Dea snobbata, ma per lo scudetto c'è anche il Gasp!'

Calciomercato.com SPORT

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici

Tra le tante pretendenti, c'è anche l', di cui si parla sempre poco, ma che ormai è da considerare ''big'' a tutti gli effetti.

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Skriniar commenta così l'arrivo di Calhanoglu: "Non conta che arrivi dal Milan. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Pianeta Milan)

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. “Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. (Calciomercato.com)

C’è entusiasmo e voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza» Stefano Sensi è stato intervistato da Inter TV nella giornata di oggi. (Inter-News)

PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi» OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose. (Inter-News)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale” LUKAKU – “Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana. (SOS Fanta)