Nuoto: bronzo per l'Italia ai Mondiali di Doha

In Terris SPORT

Ai Mondiali in vasca corta di Doha il quartetto azzurro, formato da Luca Dotto, Marco Orsi, Filippo Magnini e Marco Belotti, conquista la medaglia di bronzo arrivando dietro solo a Russia e Usa. Il podio è arrivato in una gara di velocità: la 4×50 stile libero. (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei 50 dorso record per Manaudou. La 4x50 mista è quarta per 5 centesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei migliori argomenti in pro del liberismo è che attualmente nessun partito italiano sta sostenendo il liberismo. (Roma Daily News)

– Uno sprint d'argento e l'Italia fa ancora festa a Doha. I mondiali di nuoto in vasca corta regalano nuove medaglie: Marco Orsi si laurea vicecampione del mondo nei 50 stile libero, mettendo nella bacheca la prima medaglia iridata azzurra sulla ... (la voce d'italia)

Doha (Qatar), 6 dic. (LaPresse) - L'Italia ha vinto la medaglia di bronzo nella staffetta 4x50 stile libero maschile ai Mondiali di nuoto in vasca corta in svolgimento a Doha. (LaPresse)

Marco Orsi si conferma in una condizione pazzesca, Filippo Magnini e Marco Belotti ottengono la seconda medaglia mondiale a ... (Olimpiazzurra)

Il nuotatore bolognese conquista per la prima volta, per l’Italia una medaglia in un Mondiale nei 50 stile. (Il quotidiano Italiano)