Perché Iveco di Exor si cappotta a Piazza Affari

Start Magazine ECONOMIA

Perché Iveco di Exor si cappotta a Piazza Affari Cede il titolo di Iveco Group in Borsa alla notizia che il membro del consiglio Olof Persson diventerà nuovo amministratore delegato del produttore di veicoli commerciali (società del gruppo Exor) al posto di Gerrit Marx (che passerà al timone di Cnh). Lunedì difficile a Piazza Affari per Iveco Group. Stacco cedola e riassetto ai vertici mettono al tappeto la società del gruppo Exor (la holding di John Elkann che possiede anche Stellantis, Cnh Industrial e il gruppo editoriale Gedi) visto che il produttore di veicoli commerciali sta ampliando le perdite rispetto all’apertura: i titoli accusano una flessione del 4,7% attestandosi a 11,57 euro. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Iveco Group ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha annunciato che Olof Persson sostituirà Gerrit Marx nel ruolo di CEO del gruppo con decorrenza dal 1° luglio 2024, quando Gerrit Marx lascerà Iveco Group per assumere l’incarico di CEO in CNH Industrial (SoldiOnline.it)

Iveco Group, il calo supera il 4%

Alle ore 13.15 il titolo perdeva il 4,04% a 11,65 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 11,5 euro e un massimo di 12,04 euro. La società ha comunicato che Olof Persson sostituirà Gerrit Marx nel ruolo di CEO del gruppo con decorrenza dal 1° luglio 2024. (SoldiOnline.it)