Tra i due nomi in cima alla lista delle preferenze, Iachini ha già scelto…

fiorentinanews.com SPORT

Avversario difficile come il Torino.

A riportarlo è La Nazione.

Per quanto riguarda il centrocampo, Duncan è in cima alla lista delle preferenze, come ormai è noto; come è altrettanto nota la determinazione del Sassuolo nel non voler cedere sul prezzo del cartellino.

Con i granata c’è un discorso avviato per arrivare a Meité, giocatore che più si avvicina alle caratteristiche che chiede Iachini: capacità aerobica e tecnica. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

Iachini ha una squadra in tiro, e lo sa: il vento sta cambiando. Proprio Cutrone dovrebbe giocare al fianco di Chiesa, che ultimamente non è stato in condizioni ottimali e per questo desta grande curiosità. (Viola News)

Juan Jesus (SCHEDA)? Duncan (SCHEDA)? (Viola News)

La sensazione è che a breve ci possa essere l’accelerata decisiva ma solo nel caso che il club emiliano venga incontro alle esigenze della Fiorentina. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... (Torino Granata)

Sarebbe ingeneroso attribuirgli responsabilità, il lavoro va giudicato in profondità, i danni li ha fatti Montella. Alfredo Pedullà, giornalista Corriere dello Sport e Sportitalia, ha parlato a Radio Bruno Toscana:. (Viola News)