Berlino: Bale, eroe tormentato per il filosofo Malick

08 febbraio 2015 Con "Knight of Cups", il regista americano Terrence Malick si ripete e mette in campo tutto il repertorio dei suoi temi alti e, su tutti, quello del disagio di vivere. Protagonista di questo film passato domenica in concorso al Festival di Berlino ed ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mondello, il mare cancella la spiaggia (La Repubblica)

La sottile linea rossa (The Thin Red Line) è un film del 1998 diretto da Terrence Malick, vincitore dell'Orso d'oro al Festival internazionale del cinema di Berlino nel 1999. (Taxidrivers.it)

Siamo ormai giunta alla quinta giornata di proiezioni qui a Berlino, dove sono sinora passati dodici dei diciannove titoli in corsa per l'Orso d'oro. (Canale Napoli)

Ecco le foto di protagonisti. Continuano ad arrivare grandi nomi alla Berlinale 2015, arrivata alla sua 65esima edizione e ricca di grandi film in arrivo. (Cinefilos.it)

Angelina Jolie è sempre più magra, l’attrice ha esibito gambe più sottili del solito in occasione di un incontro di lavoro a Londra... (Play4movie)

Rieccoci nuovamente a fare i conti con la weltanschauung di Terrence Malick, una vera e propria "Malickschauung" che, ancora una volta, ha diviso i pareri della critica durante l'anteprima del suo ultimo film "Knight of Cups", presentato alla ... (Il Piccolo)