Gb, pochi royals e tanti problemi: il principe Edoardo diventa centrale. Ed Elisabetta lo aveva capito

Alla fine, come sempre, ci aveva visto lungo Elisabetta. Quando le cose nella "ditta" si erano messe male, con il principe Andrea fuori gioco per lo scandalo Epstein e Harry e Meghan in cerca della loro libertà, aveva rivolto lo sguardo un po' più in là, all'ultimo e meno (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al suo fianco c’è William, che ha anche lui annullato tutte le uscite pubbliche per potersi occupare di lei e dei loro tre figli. Il momento è molto delicato: il regnante tornerà a mostrarsi per le celebrazioni di Pasqua, ma ha ridotto drasticamente i suoi impegni pubblici; mentre la principessa del Galles sarà a riposo fino a data da destinarsi, in attesa che si completi la sua cura. (OGGI)

L’immagine della tradizione e quella più luminosa del futuro della Corona sono state costrette a ritirarsi per curarsi dal brutto male e le retrovie ora sono chiamate in servizio per tappare i buchi lasciati (Il Fatto Quotidiano)

Il destino si è accanito contro i Windsor- Mountbatten. Harry e Meghan fuori gioco dopo la decisione di lasciare il Regno Unito, Carlo III malato di cancro, la principessa del Galles fuori dai radar, la regina Camilla anche lei spesso assente per ragioni di età. (Adnkronos)

Il principe Edoardo è il figlio più piccolo di Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. La sua è sempre stata una vita morigerata, silenziosa, lontana dai gossip e dai riflettori. (corriereadriatico.it)

Sta affrontando, infatti, dei momenti estremamente delicati con il re 75enne che si è ritirato dagli impegni pubblici per riguardarsi dopo la diagnosi del cancro, e con Kate Middleton, futura regina consorte, che invece è a riposo per riprendere un po' di forze dopo l'intervento chirurgico e la chemioterapia. (ilmessaggero.it)