Cena alla Palmaria per Bono Vox con antipasti e un’orata da 3 chili

LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Cena alla Palmaria per Bono Vox: il celebre cantante irlandese degli U2, è arrivato sabato sera a Porto Venere a bordo di uno yacht di 42 metri (il ‘Cyan’) e ha cenato in Palmaria alla Locanda Lorena, insieme alla moglie e altri tre amici.

Il cameriere Gian Maria Bertetti ha raccontato la serata sui social: "Ti accorgi di essere invecchiato quando ti trovi a servire Bono Vox degli U2 e vedi i ragazzi di 20 anni che nemmeno sanno chi sia"

Al ristorante è arrivata una prenotazione in mattinata, la persona che ha telefonato ha detto solo di riservare il tavolo ad un "personaggio molto molto famoso", ma senza svelarne il nome. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Hollie Evans, figlia di The Edge, scelse inoltre nel 2015 Castelnuovo Berardenga (provincia di Siena) come location del proprio matrimonio, al quale parteciparono gli U2 al gran completo. Il loro grande yacht di 42 metri, è ormeggiato al porto di Marciana Marina. (FirenzeToday)

Bono Vox, il celebre frontman irlandese degli U2, in navigazione per l’Elba. Bono è arrivato sabato sera a Porto Venere, con il suo yacht di 42 metri (il ‘Cyan’) e ha cenato in Palmaria alla Locanda Lorena, insieme alla moglie e altri tre amici. (IL TELEGRAFO Livorno)

Bono Vox, U2. Bono Vox, il leader degli U2, è tornato nel nostro Paese, dove trascorre spesso l’estate. Non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e così Bono Vox, leader della storica band degli U2, ha deciso di trascorrere questo inizio d’estate proprio nel nostro Paese. (LaPresse)

Golfo dei Poeti - Metti una sera Bono Vox a cena in Palmaria. Alla fine della cena, la rockstar ha disegnato e autografato un "grazie" sul tovagliolo ed è tornato a bordo dello yacht proprietà di David Howell Evans, cioè The Edge, il chitarrista degli U2, per poi ripartire in direzione Sud Italia (Città della Spezia)

La Nazione ha riportato la notizia dell’arrivo di Bono Vox nel Bel paese per qualche giorno di relax. Al termine della serata, Bono Vox ha lasciato un autografo con la scritta “grazie” su un tovagliolo. (Sky Tg24)

Bono Vox , front man della Rock Band U2, senza prenotazione si è recato ieri sera verso le ore 21.00 alla Locanda Lorena di Giuseppe Basso. L'estate della Locanda Lorena inizia con il "botto". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr