Riforma pensioni oggi 21 giugno 2017: pensioni anticipate, Ape, aspettativa di vita, interrogazione Rizzetto

ContattoNews.it ECONOMIA

Riforma pensioni, oggi 21 giugno 2017. Le ultime novità sul fronte lavoro e pensioni vengono fornite dall'onorevole Cesare Damiano che dichiara: “Il lavoro dei giovani va incentivato, su questo siamo tutti d'accordo. È il modo di farlo che andrebbe ... (ContattoNews.it)

Su altre fonti

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... Assegno più ricco in arrivo per i pensionati. (Adnkronos)

IN MATTINATA GIA' OLTRE 5300 Sono oltre 5.300 le domande di indennità per l'Ape sociale e per il pensionamento anticipato dei lavoratori cosiddetti precoci arrivate all'Inps prima delle 15.30 di oggi. (Alghero News Italy)

Ci sarà infatti una sorta di premio, una maggiorazione per alcuni pensionati italiani che, proprio ... (DellEconomia.it)

Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. Al debutto sabato (17 giugno) l'Ape sociale. (Intelligonews)

Lo rileva l'INPS precisando che sono 5.386 le domande di riconoscimento delle condizioni per l'accesso all'Ape ... (Il Messaggero)