Reja pizzica il suo ex Napoli. "Proteste sono esagerate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dei bergamaschi: "Ho visto parecchie proteste al termine della gara e sono state esagerate. Pinilla? Riguardando il replay, il contatto c'è ma è stato involontario col piede". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'attaccante: «Le immagini mostrano che non ho fatto niente». Il difensore dei partenopei: «Quando ho visto che l'arbitro non fischiava non ci credevo». (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS NAPOLI-ATALANTA 1-1 / NAPOLI - Il Napoli non va oltre l'1-1 in casa contro l'Atalanta e scivola al quinto posto in classifica. (Calciomercato.it)

«Evidentemente ci vogliono otto arbitri, uno per ogni angolo. Vuol dire che devo dire alla squadra di dare di più per non dipendere da uno o due episodi». (Corriere del Mezzogiorno)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)