Bayern agli ottavi. L'Arsenal è ancora in corsa. Al Chelsea basta un punto. Il Porto ora rischia

La Stampa SPORT

Arrivano i primi verdetti per gli ottavi di finale di Champions League. Il Bayern Monaco batte Olympiacos 4-0 e si qualifica come prima squadra del gruppo F. I tedeschi vincono grazie ai gol di Douglas Costa, Lewandowski, Mueller e Coman. La vittoria ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Iker Casillas risponde alle critiche piovute dopo l'errore con la Dinamo Kiev sottolineando che alla base delle sue vittorie personali c'è sempre stata una reazione. (GOAL )

In diretta la quinta giornata della Uefa Champions League 2015/2016, live Bayern Monaco vs Olympiakos. Andrea Ciaramellano ... (VAVEL.com)

Oltre alla disfatta della Roma a Barcellona, spiccano le goleade di Bayern Monaco e Chelsea: tedeschi già qualificati e primi, come il Barça, blues non ancora certi del pass per gli ottavi ... (Tiscali)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-OLYMPIACOS: LA PARTITA IN TEMPO REALE- CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (5^GIORNATA) DIRETTA BAYERN ... (Mondo TiVu)

Ancora problemi fisici affliggono l'olandese Arjen Robben, l'attaccante del Bayern Monaco è stato costretto a lasciare il campo al 33′ durante la sfida di Champions League vinta dai bavaresi 4-0 contro l'Olympiakos a causa di un guaio muscolare. (CalcioWeb)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-OLYMPIACOS: LA PARTITA IN TEMPO REALE- CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (5^GIORNATA) DIRETTA BAYERN ... (Solo News)