Miley Cyrus nella serie Amazon diretta da Woody Allen

Non è la prima volta che il colosso dell'e-commerce commissiona una serie tv: Amazon aveva già fatto centro, infatti, due anni fa con 'Mozart in the Jungle', che vede Gael Garcia Bernal nel ruolo di un direttore d'orchestra che approda alla conduzione ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Sarà munita di copri-capezzoli essenziali, in mezzo a orsetti sexy, e si lascerà andare a linguacce allusive? È probabile che Miley Cyrus, l'ex brava teenager Disney diventata pop star delle provacazioni, farà divertire Woody Allen. (Panorama)

Miley ... (Stadio24.com)

Siamo nel reame delle strane coppie, ma l'idea di vedere come andrà a finire è stuzzicante: "è infatti confermato che la popstar di "Bangerz" - Miley Cyrus" - reciterà per e con Woody Allen (che sarà attore e regista) in una nuova serie commissionata ... (Rosa Rossa)

Il regista cult del cinema statunitense, l'intoccabile e inarrivabile Allen, ha scelto proprio la pop star quale protagonista della sua nuova serie Tv, la ... (Stadio24.com)

La serie - per ora senza titolo - era stata annunciata dal ... La notizia è stata confermata dalla stessa Cyrus dal suo account Instagram. (TV Sorrisi e Canzoni)

Casting a sorpresa per la serie tv prodotta da Amazon con la regia e scrittura di Woody Allen: la protagonista sarà la cantante, attrice, stella pop e recentemente icona di spregiudicatezza Miley Cyrus. (Wired.it)