Rayquaza arriva in Pokémon GO insieme a una ricca squadra di Pokémon di Hoenn

Dopo la comparsa di Groudon e Kyogre anche Rayquaza fa la sua comparsa in Pokémon GO, insieme a una nutrita schiera di Pokémon della regione di Hoenn. Nel frattempo Niantic introduce alcune novità legate alle Ex Raid, che ora saranno più facilmente accessibili. (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

Pokémon GO e tutte le novità di questo febbraio 2018: nuovi Pokémon ma anche bonus per gli allenatori di tutto il mondo. (OptiMagazine)

Sviluppatori promettono meno problemi e novità importanti. (OptiMagazine)

Pokemon Go accoglie il drago leggendario Rayquaza: scopriamo i migliori da usare contro di lui (Tecnocino)

Come possiamo leggere dal sito ufficiale , l’evento è dedicato principalmente ai Pokémon della regione di Hoenn , tra i quali possiamo trovare tantissime creature di tipo Volante e Drago, rilasciate per la… (VGN.it)

Allenatori di Pokemon GO , preparatevi a entusiasmanti nuove avventure con ancora più Pokémon originari della regione di Hoenn. (Everyeye.it)

In vista di San Valentino, Niantic ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti gli allenatori innamorati del gioco! Sembra proprio che Niantic non voglia far riposare tutti gli allenatori nemmeno per pochi giorni e dunque li sorprende sempre con nuove e succose novità in Pokemon GO: recentemente,… (MangaForever.net)