Napoli e Apple, collaborazione esclusiva in stile Amazon!

CalcioNapoli24 ECONOMIA

SSC Napoli ed Apple, nuova collaborazione in stile Amazon! Ieri pomeriggio il presidente Aurelio De Laurentiis si è confrontato a lungo con Tim Cook, amministratore delegato della multinazionale Apple, in occasione della consegna della Laurea Honoris Causa al CEO statunitense della sede di San Giovanni a Teduccio dell'Università di Napoli Federico II. Napoli e Apple, collaborazione in stile Amazon Oggi il quotidiano Il Mattino in edicola svela il contenuto della chiacchierata tra ADL e Tim Cook, anticipando anche quelli che potrebbero essere i caratteri della nuova partnership tra SSC Napoli e Apple. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Un pressing con l'obiettivo della persuasione. L'incontro tra le due personalità è andato in scena ieri, approfittando della presenza di Cook a Napoli per ricevere la laurea honoris causa Innovation and International Management all'Università Federico II. (Tutto Juve)

L’incontro con gli studenti della Federico II, dove gli è stata conferita la laurea honoris causa (la Repubblica)

Visita in Italia per Tim Cook, che giovedì 29 settembre ha ottenuto il conferimento della laurea honoris causa in innovazione e international management da parte dell’università Federico II. (Milano Finanza)

Proprio tra De Laurentiis e Cook – scrive il Corriere dello Sport – ci sarebbe un canale aperto da tempo. (Calcio e Finanza)

La Serie A, che ha comunque maggiore attrattività rispetto al campionato statunitense, potrebbe così rientrare negli interessi televisivi. Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra De Laurentiis e Cook ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. (CalcioNapoli1926.it)