Chiara Ferragni, botta e risposta con i follower: fine (temporanea?) dell'«irraggiungibilità» dell'influencer sui social

Chiara Ferragni, da qualche settimana, risponde ai follower che inondano le sue foto postate su Instagram di commenti. In alcuni casi replica direttamente (o comunque attraverso il proprio profilo) alle critiche. Non è una cosa comune, specie con la frequenza visibile ora: sembra lontana «l'irraggiungibilità» dell'imprenditrice digitale sui social. Ferragni, in questi giorni, è a Dubai insieme con i figli Leone e Vittoria, alla madre Marina Di Guardo e alla sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napolitano. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani Prima Pasqua da separati per Fedez e Chiara Ferragni . Mentre l'influencer sta proseguendo la vacanza a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria, il rapper si è concesso qualche giorno di relax a Courchevel , in Francia. (Tuttosport)

L'ex coppia d'oro di Milano sta vivendo il momento più complicato del matrimonio. Chiara Ferragni e Fedez viaggiano ormai spediti verso la separazione. (leggo.it)

Si diverte, fa festa e sembra essere tornata attiva e spensierata sui social, almeno all'apparenza. Dagli occhi e dal cuore. (leggo.it)

Gossip TV Chiara Ferragni e Fedez sono ai ferri corti e ormai è evidente. La golden couple di Instagram ha preso strade separati e, sebbene in molti sono certi che a breve ci sarà una pace duratura, al momento l’influencer e il cantante stanno intraprendendo una “guerra” a colpi di viaggi internazionali, che lascia i fan interdetti. (ComingSoon.it)

Nostalgia o realtà? Sono molti fan dei Ferragnez che sono tornati a sentire la voce di Chiara Ferragni nelle Instagram Stories di Fedez... Anche perché l'imprenditrice digitale stava parlando con il figlio Leone. (ilmessaggero.it)

Il matrimonio tra l'influencer di fama mondiale e il rapper di successo, sempre sotto i riflettori, ora attraversa un momento delicato, suggerendo riflessioni non solo sui loro personali percorsi di vita ma anche sulla gestione dell’immagine dei loro figli. (DiLei)