Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, attacchi al suo fisico

Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

È ancora una volta polemica nello studio di Uomini e Donne, stavolta protagonista è Tina Cipollari attaccata da un cavaliere che critica il suo aspetto fisico.

A queste parole, Tina si è infuriata dicendo: "Ma come ti permetti?

A queste parole, Tina si è infuriata, lei che è sempre sostenitrice della bellezza diversa, delle donne curvy e della non perfezione delle donne.

Chi segue Uomini e Donne lo sa bene: Tina Cipollari si scalda facilmente e altrettanto facilmente si difende da chi l’attacca. (Primo Articolo)

Su altre testate

“Fabio, per esempio, un vestito come quello di Tina…”, chiede la De Filippi ad uno dei cavalieri chiamato a commentare l’outfit della Cipollari Tina Cipollari, volano offese nello studio di ‘Uomini e donne’. (il Democratico)

Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti fissi dello storico dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. (Periodico Italiano)

Fabio Nova e le discussioni con Tina a Uomini e Donne. Nel corso della sua permanenza nel programma, Fabio Nova ha più volte discusso con Tina Cipollari, per via di alcune sue affermazioni sulle donne e sui canoni estetici (Fanpage.it)

Il problema dell’abito è che tendeva a salire questo poi quando Catia ha dovuto fare uno squat alla fine della passerella Una delle opinioniste di Uomini e Donne che maggiormente riesce a mantenere il controllo è senza dubbio Tinì, è davvero raro vederla perdere le staffe, ma in questa occasione non ci ha più visto. (Fortementein.com)

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con Gianni Sperti. La nuova puntata di Uomini e Donne si apre su una scottante segnalazione sul conto di Gianluca, il chiacchierato cavaliere del Trono Over che ha fatto storcere il naso per le sue confessioni intime. (ComingSoon.it)

Nello studio scoppia il terremoto. La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. Nel frattempo, durante lo scorso appuntamento, l’esuberante opinionista di “Uomini e Donne” ha dato vita ad una nuova lite con Fabio Nova. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr