Segrate, spara in testa all'ex moglie e cerca di uccidersi: morte cerebrale per lei, lui è grave

Today INTERNO

MILANO - Ha puntato la pistola alla testa della sua ex compagna e ha sparato. Poi, dopo aver premuto il grilletto una prima volta, ha rivolto l'arma verso di sé e ha aperto di nuovo il fuoco. Pomeriggio di sangue, quello di giovedì, a Segrate, nel ... (Today)

Su altre fonti

La 50enne è stata porta al Policlinico con una gravissima ferita alla testa, l'uomo all'ospedale San ... (AlgheroNewsGroup)

Lo riferisce in una nota l'Areu, azienda regionale emergenza urgenza. La ex moglie aveva lasciato l'abitazione coniugale per trasferirsi da un parente. (CiociariaReport24)

24 Ore Milano, 25 mag. (AdnKronos) - Un uomo e una donna sono stati feriti a colpi di pistola alla testa. (SassariNotizie.com)

Si tratta di un uomo di 46 anni e di una donna di 49 anni. Entrambi sono stati ... (MondoNewsBlog)

Lei è stata accompagnata al Policlinico, dove i medici hanno constatato la morte cerebrale. Entrambi sono in gravi condizioni. (PrimaPaginaReggio24)

Intorno alle 16.30 un 46enne italiano ha sparato alla testa dell'ex moglie in un parcheggio di via Benvenuto Cellini, rivolgendo poi l'arma su se stesso nel ... (Milano Fanpage)