Fiorentina-Bruges 3-2, gol e highlights: decide un gol di Nzola al 91'

Sky Sport SPORT

La Fiorentina vince con merito una gara che rischiava di complicarsi per una brutta disattenzione difensiva di Martinez Quarta e Ranieri che hanno concesso a Thiago il gol del momentaneo 2-2 con il Bruges in 10. Gara aperta dalla Fiorentina con la rete di Sottil, pari di Vanaken su rigore e prima del break rete di Belotti. Nella ripresa, rosso a Onyedika ma Bruges capace di fare 2-2. Nel finale, al 91', la rete risolutiva di Nzola (Sky Sport)

Su altre fonti

Terracciano 6 - Aveva salvato su Igor Thiago, il tocco di mano di Biraghi vanifica tutto. Sul rigore di Vanaken è spiazzato, forse poteva di più sul secondo gol belga. Dodo 6 - Sulla fascia di sua competenza scorrazza un pericoloso Jutgla, decide di sacrificare un po’ la fase di spinta per non concedere nulla all’avversario. (TUTTO mercato WEB)

Al 17' però gli ospiti trovano il pareggio con Vanaken su rigore. La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nell'andata di semifinale di Conference League allo stadio Franchi di Firenze. (Il Mattino di Padova)

I belgi hanno vinto il loro girone con cinque vittorie e una sconfitta. Non ci sono precedenti fra Fiorentina e Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

TuttoNapoli.net Una pazza Fiorentina vince 3-2 la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. (Tutto Napoli)