Angelina Jolie, custodia dei figli a rischio

Angelina Jolie dovrà permettere a Brad Pitt di avere più contatti con i suoi figli, altrimenti potrebbe perderne la custodia. Lo ha deciso un ordine di un tribunale statunitense, secondo quanto riportato dai media americani. (Adnkronos)

Su altri giornali

Il tribunale di Los Angeles ha rivolto un ultimatum all'attrice, che deve fare un passo indietro se non vuole perdere la custodia dei 6 pargoli (TvZap)

Gli altri cinque, invece, devono attenersi a un dettagliato piano che andrà avanti per tutta l'estate Il procedimento del tribunale di Los Angeles, che invita Angelina Jolie a incoraggiare il rapporto tra i figli e il padre, non vale per il primogenito. (Vanity Fair.it)

A 15 anni dal divorzio l'attore svela il retroscena sul ciondolo con la fialetta di sangue, che all'epoca del suo amore con l'attrice fece tanto parlare (Vanity Fair.it)

Con un ex marito - l'ultimo, Brad Pitt - è ai ferri sempre più cortissimi. Da un altro - Billy Bob Thornton: il N 2, su 3 (Amica)

L’avvertimento alla star arriva dal giudice della causa per il divorzio dell’ex coppia d’oro di Hollywood, una battaglia che va avanti da circa 20 mesi. Angelina Jolie deve far vedere i figli all’ex marito Brad Pitt, altrimenti rischia di perdere l'affidamento primario. (Gazzetta di Parma)

La gestione dei sei figli, Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemelli Vivienne e Knox, 9, sta rendendo sempre più complicato l’accordo di divorzio tra le due star di HollyWood (Today)