Lazio, visite mediche terminate per Luka Romero - FOTO&VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri

Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Nato a Durango, in Messico, da genitori argentini, Luka Romero ha scelto di rappresentare l'Albiceleste sul campo. Non dite però dell'accostamento con Leo a Diego Romero, ex difensore e papà di Luka. (Sky Sport)

La Lazio, dopo aver accolto Felipe Anderson, é pronta a regalare a Maurizio Sarri il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato. È il calciatore più giovane di sempre ad aver esordito in Liga, con 15 anni e 219 giorni. (AreaNapoli.it)

Luka Romero è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il gioiello argentino classe 2004, dopo aver raggiunto un’intesa con il club capitolino, nella giornata di lunedì è giunto alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto e gli annunci ufficiali di rito. (Virgilio Sport)

Lazio, per Romero superate anche Milan e Juve. Firmerà un triennale: le cifre del contratto. vedi letture. Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Nella notte raggiungerà la prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il 16 giugno 2020 è stato convocato per la prima volta con la prima squadra per una partita con il Villarreal, ma restò in panchina per tutta la durata dell'incontro. (La Gazzetta dello Sport)