Dove è stato girato Challengers? Le location del film con Zendaya

“Challengers“, l’ultimo film del regista italiano Luca Guadagnino, noto per aver diretto il film “Chiamami col tuo nome”, promette di essere un’opera cinematografica irriverente e sensuale. Ambientato nel mondo del tennis, il film esplora un complesso triangolo amoroso con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist. Ma dove è stata catturata questa intrigante narrazione? Boston, il cuore delle riprese di “Challengers” La risposta è Boston, una città che ha offerto lo sfondo ideale per questa storia di ambizione, rivalità e passioni intrecciate. (Immobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco tutti i nomi che saranno in studio a Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa. (Fanpage.it)

Lasciamoci alle spalle quel rammarico, quel Break Point subito, tanto per sfruttare un concetto tennistico coerente con il film e la sua ambientazione, e guardiamo avanti a quello che il nuovo lavoro dell'autore di Chiamami col tuo nome riesce a regalare: un grande film che appassiona, riflette (e fa riflettere), offrendo allo spettatore coinvolgimento ed emozioni. (Movieplayer)

Nel film di Luca Guadagnino interpreta una ex giocatrice di tennis diventata coach e, mentre gira per il mondo a presentare la pellicola, Zendaya non può che attirare l’attenzione con i bellissimi look scelti. (OGGI)