Usa, 16 Stati fanno causa a Trump per la decisione sul muro con il Messico: "E' abuso di potere"

Dire ESTERI

Usa, 16 Stati fanno causa a Trump per la decisione sul muro con il Messico: “E’ abuso di potere” Vincenzo Giardina 19/02/2019 Mondo Nel documento che costituisce la base del ricorso si denuncia "un abuso dei poteri presidenziali". Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp… (Dire)

La notizia riportata su altri media

Vocealta.it è una testata giornalistica registrata - Attualità, Giustizia, Ambiente, Politica, Salute e Piacere di vivere (A Voce Alta)

Qualcuno in Europa risponderà alla minaccia di Trump sui tagliagola dell'Isis? - I media alla guerra - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Sono ben sedici gli Stati americani che hanno dato vita a un'azione legale nei confronti di Donald Trump. (CiSiamo.info)

Azione legale contro la decisione del presidente di dirottare miliardi di dollari. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Sono qui per proclamare che sta per aprirsi una nuova epoca in America latina”. (quoted business)

Nulla di strano, se non fosse stato il giorno successivo ad una importantissima decisione politica, e Twitter si è scatenato. (inNaturale.com)