FIFA 22 Ultimate Team: svelate le ricompense della Stagione 1

Di recente EA ha svelato i rating dei migliori calciatori della Bundesliga, i rating dei migliori giocatori della Serie A, nonché le valutazioni dei migliori calciatori della Ligue 1

Come svelato dai colleghi di VGC, la prima stagione di FUT in FIFA 22 terminerà alle 19:00 del 15 novembre 2021 e permetterà ai giocatori di mettere le mani su 30 ricompense.

Ad esempio, raggiungendo il livello 30 i giocatori potranno scegliere tra tre calciatori unici con statistiche potenziate, ovvero Davidson, Bou e Pedro Porro. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Florenzi – Overall 81, Potenziale 81. Samu Castillejo – Overall 77, Potenziale 77 (Milan News)

FIFA 22 uscirà il prossimo 27 settembre e sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox e PC, con tante piccole novità. LEGGI ANCHE > > > Fifa 22, non solo Insigne e Koulibaly: un terzo azzurro tra i top di Serie A (Napoli Calcio Live)

Una una delle rubriche più seguite dagli appassionati di FIFA ed in particolare della carriera allenatore torna anche quest’anno! Non mancheranno ovviamente nella lista quei giocatori già affermati, si pensi ai vari Donnarumma, Mbappè, Haaland, Foden, il cui costo del cartellino però sarà decisamente più elevato. (FUT Universe)

Gioca a Superscudetto. Manca sempre meno per l’uscita di Fifa 22, c’è grande attesa per il gioco di calcio più amato dagli appassionati di videogioco che vedrà la luce il prossimo ottobre. Esiste la possibilità di di sfruttare l’Early Access a partire dalla giornata di mercoledì 22 settembre, un modo per aver garantito un accesso anticipato per il nuovo titolo. (Superscudetto)

“EnzoTramontano”, invece, è un player che si sta affermando in FIFA 22, ma che ha già ottenuto ottimi risultati. (Calcio Hellas)

Con l’uscita imminente di FIFA 22 torna anche la Squadra della Settimana! Come di consueto infatti Electronic Arts selezionerà ogni settimana una rosa composta da circa 23 giocatori, che sono coloro che più si sono messi in evidenza nei match disputati in giro per il mondo nei giorni precedenti. (FUT Universe)