Morta Taryn, sorella di Romina Power. Su Instagram il video di quando cantavano felici in auto

oggi dopo una lunga malattiua contro la leucemia.

«Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9.53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia».

A scriverlo è Romina Power sul suo profilo instagram al quale aggiunge un video nel quale canta in auto con la sorella.

(Il Messaggero)

Su altri giornali

La Power, che viveva in Winsconsin, lascia quattro figli e quattro nipoti. Periodo drammatico per Romina e Al Bano, che lo scorso dicembre ha perso la mamma Jolanda, con cui Romina aveva ancora un legame fortissimo nonostante la dolorosa separazione dal marito. (LiberoQuotidiano.it)

Ad annunciare il grave lutto che l’ha colpita è stata la stessa cantante attraverso un post pubblicato sui suoi social ufficiali. Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. (Novella 2000)

Taryn e il rapporto con Romina. Due sorelle che si sono amate tantissimo fin da piccole. Di seguito alcune foto che ha pubblicato Romina ieri sera sul suo profilo Instagram. (DonnaPOP)

Dopo essere stata informata del decesso di Taryn, lei l’ha voluta ricordare con un commovente filmato e una foto sul suo account Instagram. Purtroppo è venuta a mancare sorella più piccola Taryn. (Kontrokultura)

E’ morta la sorella di Romina Power, Taryn: grave lutto. Romina, poi, approdò in Italia e con le sue doti canore riuscì a conquistare il pubblico. (SoloGossip.it)

A comunicare la triste notizia è stata proprio l’ex moglie di Albano Carrisi sul suo profilo Instagram. La sorella di Romina Power è morta all’età di 66 anni, Taryn aveva la leucemia, ha lottato per un anno e mezzo ma non ce l’ha fatta. (NewNotizie)