Fitte e abbondanti grandinate colpiscono la provincia di Vicenza, rallentamenti in A4

Nordest24.it INTERNO

Una intensa grandinata ha colpito le province di Vicenza e Verona questa mattina, giovedì 18 aprile 2024, dopo le ore 12, causando notevoli rallentamenti alla circolazione, in particolare sull’autostrada A4 nel tratto tra Vicenza e Verona, all’altezza di Montecchio. Le strade, coperte da un denso manto bianco di grandine, come mostrano le foto inviate da un lettore, hanno visto la mobilità dei veicoli seriamente compromessa per decine di minuti. (Nordest24.it)

Su altri giornali

27 Colpita soprattutto la zona di Brendola, come si vede nel video. Anche nella zona di Poiana Maggiore sono state segnalate situazioni di potenziale pericolo per le auto visto l'enorme manto bianco che si è formato sulla strada. (Fanpage.it)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C. (Oggi Treviso)

Crollano le... Raffica di incidenti e traffico in tilt tra Vicenza e Verona in A4: 5 cm di ghiaccio sull'asfalto. (Virgilio)

CRONACA, la perturbazione che ha colpito il Veneto nella mattinata di giovedì 18 aprile è stata accompagnata da alcune grandinate che hanno interessato soprattutto la zona del vicentino Nelle immagini, strade, marciapiedi e parcheggi imbiancati dai chicchi a Brendola (3bmeteo)

L'ondata di maltempo che sta attraversando il Nordest non dà cenno di placarsi e le temperature stanno continuando a scendere. (leggo.it)

Una linea temporalesca ha raggiunto il triveneto nel pomeriggio di Martedì. Nelle ultime ore un’intensa grandinata ha colpito il comune di Cassola (VI), imbiancando strade e tetti delle case. (iLMeteo.it)