Carrie Fisher: l'autopsia ha trovato tracce di cocaina, eroina ed ecstasy

Sono passati quasi sei mesi dalla morte di Carrie Fisher, l'attrice passata alla storia per aver interpretato la Principessa Leia nella saga di Star Wars, ma la causa del decesso è ancora avvolta nel mistero. Nel corso della giornata di ieri sono stati ... (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

L'autopsia svolta sul corpo dell'attrice Carrie Fisher ha rivelato delle tracce di droghe al momento del decesso: nel corpo sarebbero state presenti infatti sostanze come ecstasy, cocaina e oppiacei, il tutto mischiato all'alcool. (MangaForever.net)

Non è stato possibile stabilire che ruolo abbiano avuto queste droghe nella sua morte, ma era noto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Finalmente la verità sulla morte di Carrie Fisher. (Today)

Nel corpo dell'attrice sono state rinvenute tracce di cocaina, eroina ed ecstasy, insieme a morfina, codeina ... (AlgheroNewsGroup)

Carrie Fisher aveva assunto un cocktail di droghe nelle ore precedenti la sua prematura scomparsa, avvenuta a dicembre 2016 a soli 60 anni. (Film.it)

Il referto del medico legale di Carrie Fisher ha confermato i sospetti circa la causa di morte dell'attrice, famosa per il ruolo della Principessa Leia nella saga ... (Wonder Channel)