Elisa Isoardi avete mai visto sua mamma? Ecco chi è

Elisa Isoardi avete mai visto sua mamma? Ecco chi è
Approfondimenti:
CheNews.it INTERNO

Le due hanno lo stesso sorriso e gli stessi occhi, eh si avete capito bene lei è la splendida mamma di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”. Elisa Isoardi, il dolce scatto con sua mamma Irma su Instagram: le reazioni dei fan. Come già anticipato in precedenza, Elisa Isoardi pubblica spesso scatti di sé, dei suoi affetti ed anche di sua mamma su Instagram. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi giorni dopo la morte del figlio, Emanuela scopre sul suo telefono diverse chat “segrete” legate al mondo sadomaso. Una ricostruzione che non ha mai convinto la famiglia Tedeschi, che da quasi quattro anni chiede che siano fatte delle nuove indagini. (Fanpage.it)

Ascoltate per due minuti le parole della mamma di Seid Vesin, la giovane promessa della Milan morta suicida pochi giorni fa. Perché abbiamo bisogno ogni volta di trasformare in polemica anche fatti che dovrebbero restare nel dolore e nel ricordo di cari? (ilGiornale.it)

Cagliari, consigliera neo mamma in aula col bebè

La patente di guida le è stata ritirata dai militari mentre l’auto è stata sequestrata e affidata al proprietario, ovvero il padre. La ragazza è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, nonché alla Prefettura per gli aspetti inerenti alla patente (Fanpage.it)

Una poltrona per due nell’aula di palazzo Bacaredda. “Avrei potuto partecipare a distanza, ma ci tenevo a tornare in aula e l’ho potuto fare grazie all’impegno degli uffici comunali che hanno predisposto delle postazioni singole più larghe, fruibili anche accompagnate da una culla per neonati”, ha dichiarato la Andreozzi, “r endere i luoghi di lavoro aperti e accoglienti per le madri con bambini piccoli favorisce la parità di genere e rappresenta una delle tante misure da mettere in campo per combattere la denatalità (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr