La leader Rn contro la premier. Il leghista accusa l'Eliseo: "È un guerrafondaio... Giorgia? Amica, ma con punti di vista diversi"

ilGiornale.it INTERNO

Per battezzare l'avvio della campagna elettorale Matteo Salvini convoca a Roma i leader della sua famiglia europea, Identità e Democrazia. Il numero uno della Lega è consapevole che il suo partito alle Europee dovrà fare i conti con la forza elettorale di Fratelli d'Italia e dovrà cercare di recuperare posizioni, identificando un messaggio chiaro. Il segnale comunicativo che arriva da «Winds of Charge», la kermesse organizzata a Roma negli ex Stabilimenti De Paolis di Via Tiburtina, studi cinematografici oggi ribattezzati semplicemente Studios, è semplice: la Lega non verrà a patti con il Palazzo e non si piegherà a compromessi. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive Amata: “La Saf ha comunicato ai comuni un aumento della tariffa facendo riferimento a una determinazione della Regione Lazio del 24 febbraio 2023. (Frosinone News)

Lo fa intervenendo alla scuola di formazione politica della Lega a Palazzo Rospigliosi: in Europa qualcuno ritiene che " quelli 'scomodi' in Italia ora stanno al governo, ma noi vogliamo archiviare i venti di guerra - sottolinea - e questo governo andrà avanti per tutti i cinque anni del mandato avuto dagli italiani e, se continuiamo a lavorare bene, faremo un 'cinque più cinque' come per gli affitti. (ilGiornale.it)

In un quadro di lotta fratricida, all’ultimo sangue, con Giorgia Meloni. Non c’era fisicamente Marine Le Pen, alla kermesse romana dell’ultradestra europea organizzata da Salvini. (Il Manifesto)

Matteo Salvini è tornato a parlare dopo l'attacco al presidente francese Emmanuel Macron. (Sky Tg24 )