Anti-spread, alt Ue a Finlandia e Olanda «Decisione presa all ...

Il Mattino ECONOMIA

ROMA - Le decisioni del vertice sull'Eurozona sono state prese all'unanimità e si parte dal presupposto che saranno rispettate. Il presidente del Consiglio Ue Van Rompuy risponde alle perplessità di Olanda e Finlandia, avvertendo che «non basta il no ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Commissione Ue: «Sono stati fatti molti passi avanti, ma sappiamo che la situazione resta grave. (La Stampa)

- L'accordo anti-spread imposto dall'Italia all'eurovertice di Bruxelles all'alba del 29 giugno scorso deve essere riempito di contenuti e per questo si avrà un altro eurovertice il 9 prossimo: questa dovrebbe essere la vera riunione ... (in20righe)

Van Rompuy ha sottolineato l'importanza del documento "Compact for Growth and Jobs" che dovrebbe ... (La Stampa)

Risponde indirettamente a veto di Olanda e Finlandia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 03, lug - L'accordo della settimana scorsa per difendere e rilanciare l'Eurozona "e' stato deciso con il consenso unanime dei capi di stato e di governo e ... (Borsa Italiana)

La proposta di Monti passerà solo con l'unanimità L'aria che arriva dal Nord Europa gela l'entusiasmo sulla recente ... (businesspeople.it)

Stabile il differenziale tra Btp e Bund tedeschi, che resta sotto i 420 punti e segna 419,7 punti, contro i 419 della chiusura di ... A Milano l'indice Ftse Mib dei titoli principali è in leggero rialzo. (L'UNICO)