Juve, dodici anni di presidenza Agnelli. E il club fa una promessa ai tifosi

Juventus News 24 SPORT

COMUNICATO – «Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima.

Juve, dodici anni di presidenza Agnelli.

Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima

E il club fa una promessa a tutti i tifosi bianconeri: «Torneremo presto dove ci compete». Oggi si celebrano i dodici anni della presidenza Andrea Agnelli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Andrea Agnelli ha toccato il dodicesimo anno di presidenza bianconera, un anno che è stato di magra, dopo dieci anni di successi, creando un ciclo che difficilmente potrà essere eguagliato da qualcuno. (Tutto Juve)

Secondo i De Laurentiis non è possibile impedire un’attività imprenditoriale che è stata regolarmente acquisita e che invece in questo momento rischia di essere deprezzata, vista l’imposizione delle attuali leggi in vigore Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente celebra l'anniversario bianconero e il club, fissando anche la ripartenza dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, il comunicato dei bianconeri:Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. (Calciomercato.com)

E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. Così la Juventus in una nota. (Tiscali)

Napoli De Laurentiis Bari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Avvocato Mattia Grassani depositerà oggi alla Corte Sportiva di Appello il ricorso della Filmauro per conto di Napoli e Bari contro le nuove norme sulla multiproprietà imposte dalla FIGC, e che costringerebbero la famiglia De Laurentiis a cedere uno dei due club entro il 30 giugno 2024 La strada più facile sarebbe quella di vendere, ma i De Laurentiis non mollano e tenteranno un nuovo ricorso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un primo ricorso è stato già rigettato, ma i due proprietari non hanno intenzione di mollare. Napoli e Bari con Aurelio e Luigi De Laurentiis sono pronti ad un altro ricorso per il caso multiproprietà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)