Richemont aggiunge al proprio portafoglio il marchio italiano Vhernier

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Richemont aggiunge al proprio portafoglio il marchio italiano Vhernier Gianluca Bolelli Di Pubblicato il Alla fine non è stato , come volevano la scorsa estate alcune fonti di stampa, bensì il suo rivale diretto ad assicurarsi Vhernier. Il colosso elvetico del lusso ha infatti comunicato giovedì 7 maggio di aver perfezionato un accordo per comprare il 100% dell’azienda milanese di gioielleria e alta gioielleria. (FashionNetwork.com IT)

Su altri media

Richemont (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia Vhernier, marchio di alta gioielleria famoso nel mondo, passa dalla famiglia Traglio a Richemont. (Virgilio)

Vhernier è nato a Valenza nel 1984 e ha sede a Milano. È di proprietà della famiglia Traglio nel 2001. Il marchio, ricorda la nota, è noto per i suoi audaci design in oro ispirati alle curve del corpo umano e per le sculture moderne. (Pambianconews)

Al gruppo, che nel 2001 faceva capo alla famiglia Traglio, fa capo anche il marchio di argenteria per la casa De Vecchi Milano 1935. (Nicola Porro)

Richemont amplia il suo portafoglio di brand con l’acquisizione del 100% del gioielliere Vhernier. Fondata a Valenza nel 1984 e con sede a Milano, la maison di gioielleria, che gestisce anche il marchio di argenteria per la casa De Vecchi Milano 1935, è stata rilevata dalla Aura holding della famiglia Traglio nel 2001. (Milano Finanza)

Il gruppo Richemont, tra i leader mondiali nel mercato del lusso, ha ufficializzato l’accordo per l’acquisizione totale di Vhernier, eccellenza della gioielleria made in Italy. Nata nel cuore di Valenza nel 1984 e ora con quartier generale a Milano, la maison Vhernier è passata sotto il controllo della famiglia Traglio nel 2001, segnando un’epoca di rinnovamento e successo. (Borse.it)