Renzi in Puglia:“Lo Stato è presente. Non vi lasceremo soli”

La Stampa INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo aver effettuato un sopralluogo in elicottero nella zona del Gargano colpita dall'ondata di maltempo, che ha provocato due morti e danni ingenti, ha incontrato in Comune, a Peschici, i sindaci dei 14 Comuni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Governatore Puglia ha dedicato il suo discorso ai giovani (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Mentre mi accingo a congedarmi da un decennio che mi ha succhiato la vita, penso proprio ad Antonio (Facenna, il 24enne travolto e ucciso dalla furia dell'alluvione che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Non lasceremo che a Taranto si giochi la sconfitta della dignita' dell'uomo. Le due cose non devono essere in contraddizione (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Dobbiamo vincere la sfida dell'Ilva. (Agenzia di Stampa Asca)

Il premier Matteo Renzi si è recato nel Gargano, sui luoghi colpiti dall'alluvione. Renzi Di Consiglia Grande. (Giornale Apollo)

Gargano: Renzi sorvola in elicottero le aree alluvionate (La Repubblica)

renzi -Redazione- Il premier Matteo Renzi nel suo tour pugliese come prima tappa ha raggiunto Peschici sul Gargano, una delle zone più colpite dal recente nubifragio, poi si è diretto a Taranto per affrontare l'annosa situazione dell'Ilva ma qui non è stato ... (Articolotre)

Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel PD. Invece che criticare i 200 giorni del governo Renzi, pensasse ai 20 anni di Berlusconi in cui abbiamo sentito solo chiacchiere". (Prima Pagina News )