Zanzare: i repellenti sono inutili, ecco perché è impossibile sfuggire alle punture

greenMe.it SALUTE

ùSiete vittima delle punture di zanzara? Se le zanzare continuano a pungervi anche dopo aver applicato il repellente, è perché questi insetti sono molto più furbi ed intelligenti di noi. Riconoscono il nostro odore anche quando cerchiamo di coprirlo. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A certificare la sconfitta dell'uomo rispetto all ... E' impossibile sfuggire alle zanzare. (Corriere della Sera)

In merito ai cattivi odori che da giorni venivano riscontrati in alcune zone di Aprilia, oggi la polizia locale fa chiarezza sulle origini del fenomeno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Repellenti e candele alla citronella: nelle notti d'estate si prova di tutto per sfuggire alle zanzare, ma sebbene queste soluzioni funzionino per un po' nessuna sembra perfetta, perchè gli insetti si sono evoluti e utilizzano segnali olfattivi ... (Giornale di Sicilia)

L'estate è la stagione del'anno più bella, vacanze sole, mare, ferie e tanta tanta libertà anche rappresentata dall'abbondonare i vestiti pesanti e adottare abitini leggeri che lasciano scoperte gambe, spalla, braccia. (Baritalia News)

Il tempo passa ed anche le zanzare diventano più furbe. Potete usare tutte le candele alla citronella che volete ma le zanzare vi ... (zz7)

Gli animalisti più radicali vi diranno che possono fare ciò in cui noi esseri umani non siamo mai riusciti: volare. (Intelligonews)