La torta di compleanno di Clooney: 15 chili per oltre un metro di crostata alla frutta

In paese la formula per eccellenza si basa sul passaparola e sulla costruzione di quei legami che nel tempo si consolidano nella più alta forma di autenticità. Capita poi che alcune voci possano arrivare alle orecchie anche di forestieri. Una troupe di Hollywood per esempio. Per quanto possa sembrare surreale, questo è quanto accaduto a Cristina Sala e alla sua famiglia, i proprietari del Forno di Saliceto, che a partire da sabato, si sono trovati catapultati in un’esperienza fuori dall’ordinario: fornire quotidianamente i loro prodotti alle 350 persone che lavoravano sul set di una produzione Netflix e – non meno importante – creare i dolci per la festa di compleanno di George Clooney, co-protagonista della pellicola assieme al comico Adam Sandler (Libertà)

Su altri giornali

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood ha spento le candeline nella bassa piacentina e i fan non hanno voluto far mancare il loro affetto anche in questa particolare occasione. (Gazzetta di Parma)

La bellezza urbana e agricola della Val d’Orcia patrimonio Unesco, con Pienza, la “città ideale” del Rinascimento realizzata per volontà di Papa Pio II mini dall’architetto Bernardo Rossellino, e di Montalcino, la terra del Brunello, con le sue campagne disegnate da filari che si intrecciano a boschi e impreziosiscono un paesaggio mozzafiato, territori unici e visitati dai turisti di tutto il mondo ( e nella lunga lista dei territori del vino italiano che hanno fatto da sfondo al grande cinema, stilata da WineNews ), tornerà protagonista di un set cinematografico: quello di “Jay Kelly”, del regista, sceneggiatore e attore Noah Baumbach, previsto in uscita su Netflix nel 2025. (WineNews)

Fra i protagonisti Adam Sandler, star delle commedie americane, negli ultimi anni protagonista di film dai toni più amari e George Clooney. Dopo Lucca, Montecatini. (LuccaInDiretta)

I festeggiamenti dell’Independence Day con i consueti fuochi d’artificio sul lago, le cene estive nei ristoranti più rinomati della zona in compagnia della moglie (super fashion), i figli e i gli amici vip seguendo le Dolce Vita vibes. (Elle)

Arlecchino per il cinema di David Campione (Ferrovie.it)

L’attore statunitense è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film «Jay Kelly» diretto dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach, e a cui parteciperà anche George Clooney. Luci, microfoni e videocamere puntate sul vagone del treno fermo alla stazione di Montecatini Terme. (video.corrierefiorentino.corriere.it)