PlayStation Plus: la line-up annunciata ha davvero degli ottimi giochi, ma basta con la console war

Fa anche piacere che chi li ha acquistati in passato in digitale possa averli senza pagare nulla.

Non vi fa piacere pensare che con il nuovo PlayStation Plus qualche giovane giocatore (o anche qualche vecchio da ospizio come chi scrive) potrà giocare o rigiocare ICO (non lo avevamo già citato?)

Fa piacere vedere tornare alcuni nomi sulla scena, ossia sapere che certi giochi sono finalmente recuperabili in modo legale o che altri non andranno perduti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, se effettui l'acquisto, i trofei e i dati salvati nel periodo di prova non andranno persi. Le prove gratuita a tempo, come abbiamo riportato in precedenza, consentono di giocare ai titoli in questione per due ore in totale. (Multiplayer.it)

La conferma è arrivata con il post del PlayStation Blog di ieri, dove è stata presentata una corposa lista di giochi inclusi con PS Plus Extra e Premium, nonché dettagli su prove a tempo e la cadenza con verranno aggiunti nuovi titoli al catalogo. (Multiplayer.it)

Come rivelato oggi, forse in anticipo rispetto ai programmi di Ubisoft visto che non si sapeva nulla di questo tipo di servizio, a partire dal 24 maggio 2022 verrà lanciato il catalogo Ubisoft+ Classics, ovvero una sorta di sottoscrizione a parte che consente di accedere a un ampio catalogo di giochi più o meno classici da parte di Ubisoft e questo sarà compreso all'interno di PlayStation Plus Extra e Premium senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato ufficialmente i primi giochi che faranno parte nel nuovo PlayStation Plus (o PS Plus, per gli amici). Il primo martedì di ogni mese verrà infatti effettuato un aggiornamento per il piano PlayStation Plus Essential così come per i livelli superiori, il quale aggiungerà al servizio nuovi giochi PS4 e PS5, in maniera molto simile a quanto visto nel PS Plus “tradizionale”. (Spaziogames.it)

I giochi PS4 e PS5 di PlayStation Plus Essential dovrebbero essere annunciati già mercoledì 25 maggio, ma considerato che ci avviciniamo al lancio di un nuovo servizio le cose potrebbero cambiare. Il nuovo PlayStation Plus debutterà ufficialmente, almeno in Italia, il 23 giugno 2022. (Telefonino.net)

Se siete abbonati a Xbox Game Pass conoscete di certo la sensazione di sfogliare il catalogo del servizio e ritrovarvi a mormorare che c'è troppa roba e non sarete mai in grado di giocare tutto, a maggior ragione se quello dei videogame è per voi un mondo relativamente nuovo. (Multiplayer.it)