È morto John Stahl, l’attore di Game of Thrones aveva 68 anni

A cura di Ilaria Costabile. Si è spento all'età di 68 anni l'attore e regista scozzese John Stahl, noto per aver interpretato il ruolo di Rickard Karstark in due stagioni di una delle serie televisive più conosciute degli ultimi anni, ovvero Game of Thrones, oltre che il personaggio di Inverdarroch nella longeva soap opera inglese Take The High Road.

Il drammaturgo scozzese Peter May, infatti, ha commentato la dipartita dell'attore con parole di profondo affetto: "Terribilmente triste sapere che il mio vecchio amico, John Stahl, è morto

È morto John Stahl, l’attore di Game of Thrones aveva 68 anni È morto all’età di 68 anni l’attore scozzese John Stahl, noto per aver preso parte a due stagioni della serie Game of Thrones. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attore scozzese John Stahl, celebre per il suo ruolo di Rickard Karstark nella popolare serie fantasy Il Trono di Spade, è morto all'età di 68 anni. Ivan Reitman è morto, addio al regista di «Ghostbusters» e «I gemelli»: aveva 75 anni (ilmattino.it)

L'attore, celebre per il suo ruolo di Rickard Karstark nella popolare serie fantasy 'Il Trono di Spadè, si è spento all'età di 68 anni. John Stahl è morto. (leggo.it)

Si è spento all'età di 69 anni l'attore scozzese John Stahl diventato popolare per avere interpretato il ruolo di Lord Rickard Karstark nella saga fantasy "Il Trono di Spade". Ho scritto così tante scene per il personaggio di Inverdarroch che ha interpretato in Take The High Road (ilGiornale.it)

Stahl, originario di Sauchie nel Clackmannanshire, è apparso anche in numerose produzioni teatrali durante la sua carriera, tra cui spettacoli alla Royal Shakespeare Company e al National Theatre. di Laura Zangarini. (Corriere della Sera)

L'attore è morto il 2 marzo sull'isola di Lewis, in Scozia, ma la notizia è stata diffusa solo adesso Stahl, originario di Sauchie nel Clackmannanshire, è apparso anche in numerose produzioni teatrali durante la sua carriera, tra cui spettacoli alla Royal Shakespeare Company e al National Theatre. (La Stampa)

Mentre invece il National Theatre of Scotland ha twittato: “Siamo profondamente addolorati nell’apprendere della morte di John Stahl Grave lutto nel mondo del cinema, con gli appassionati che dovranno dire addio al protagonista di una delle serie tv più amate di sempre. (Inews24)