Re Carlo “preoccupato”: c’entra Kate Middleton, l’episodio non è passato inosservato

Non c’è pace per Re Carlo: il sovrano ha dovuto fare i conti con un episodio del tutto inatteso e che potrebbe “rovinare” la sua immagine. Chi ha visto “The Crown” sa bene come non solo il matrimonio tra Carlo e Lady D sia stato infelice, ma anche quanto l’allora principe di Galles abbia sofferto per la presenza ingombrante della moglie che lo oscurava in qualsiasi circostanza. Diana, infatti, nella sua semplicità, bellezza e innocenza, è apparsa sin da subito diversa dal resto della famiglia Reale, aspetto questo ben spiegato sempre nella serie tv targata Netflix (Grantennis Toscana)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton e la regina Camilla sarebbero sul piede di guerra. La faida sarebbe iniziata durante i preparativi dell’incoronazione dello scorso 6 maggio, a causa di uno sgarbo, per qualcuno una vera e propria prevaricazione, che Sua Maestà avrebbe compiuto nei confronti della principessa del Galles (ilGiornale.it)

Kate Middleton mette in ombra sua Maestà Re Carlo III? Queste sarebbero le voci che circolano nelle ultime ore a Buckingham Palace, indiscrezioni che rischiano di che mettere in cattiva luce la principessa del Galles (leggo.it)

Il nome che passa in questi giorni di bocca in bocca e appunto Rosa Hanbury marchesa di Cholmondeley e presunta amante del principe William. Archiviata la pratica Harry e Megan Markle, i sudditi di Sua Maestà Carlo III si stanno appassionando al nuovo scandalo di Buckingham Palace: l’Hanbury-gate. (Liberoquotidiano.it)

Infatti è la sorellastra di Zara Tindall e quindi è praticamente la cugina di William e Harry, solo che in pochissimi la conoscono perché lei vive lontano da Buckingham Palace anche se è legatissima alla sorella maggiore che era tra le nipoti preferite della Regina Elisabetta. (DiLei)