Serie B: poker del Parma, Lecco in C. La Samp frena il Como

Sport Mediaset SPORT

.a giornata I ducali piegano 4-0 i lombardi, che retrocedono. Borini risponde a Cutrone nella sfida di Marassi: lariani secondi a +1 dal Venezia italyphotopress La 35a giornata di Serie B sancisce la retrocessione del Lecco, sconfitto per 4-0 dalla capolista Parma (doppietta di Bernabè), a un passo dalla promozione diretta. Il Como frena 1-1 con la Sampdoria (Cutrone risponde a Borini) e mantiene il secondo posto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecco perde 4-0 a Parma e ritorna mestamente in serie C. (IL GIORNO)

Si attendeva solo la matematica che è arrivata oggi dopo la dura sconfitta dei lombardi con il Parma. La giornata odierna ha sancito la retrocessione in Serie C del Lecco. (TernanaNews)

Ci vuole un quarto d’ora per sbloccare la pratica. Il gol lo confezionano “Angelo” Bonny ed Adrian Bernabé, inserimento dell’ivoriano, tocco per lo spagnolo, che con la specialità della casa, il sinistro, fredda Melgrati. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Nel girone E le cose sono già ben definite, Infatti il Bonnanaro, forte della sua leadership e già con la certezza della Seconda categoria, al comunale di Nughedu San Nicolò ha surclassato i padroni di casa per 4 a 0. (SARdies.it)

Il Parma (73 punti) è sempre più vicino alla Serie A. Poi nel finale (88’) ha calato il poker Camara. (la Repubblica)

Dopo un’estate caratterizzata da una intensa e lunga battaglia legale con il Perugia per ottenere la Serie B, il Lecco è retrocesso in terza serie. Fatale per i nerazzurri la sconfitta rimediata sul campo del Parma (4-0) che ha reso incolmabile il distacco dal quartultimo posto e decretato la retrocessione matematica a tre giornate dal termine del campionato di B. (Calcio Grifo)