VIDEO Schlein: "Don Patriciello? Nostro linguaggio non prevede dileggio"

LAPRESSE INTERNO

La segretaria del Pd a margine della sua visita al Salone del libro di Torino “Le parole di De Luca su Don Patriciello? Abbiamo sempre detto che il nostro linguaggio non prevede alcun tipo di vituperio o dileggio, non ci appartiene. Noi invece ringraziamo il forte contributo al contrasto alle mafie che tutti i nostri amministratori e militanti stanno dando tutti i giorni”. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a margine della sua visita al Salone del libro di Torino. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Lui è geloso della Meloni". Affermazioni gravissime pensando al gran lavoro che sta portando avanti in un quartiere difficilissimo, falcidiato dalla camorra. (Liberoquotidiano.it)

Così don Maurizio Patricello in collegamento con Francesca Fialdini a 'Da Noi… a Ruota Libera' ritorna sulle dichiarazioni del Presidente della regione Campania e dichiara: "Mi ha disturbato che una persona metta il becco in ciò che faccio". (Reggio TV)

Come è ormai chiaro a tutti gli organismi di controllo sanitario nazionale (Iss) e a tutti cittadini ammalati in Campania, tra i quali anche il sottoscritto, ma a quanto pare non al Presidente De Luca, la Regione Campania non ha mai registrato dati sanitari ed epidemiologici così tragici come quelli attuali e non merita certo toni da cabaret. (Il Fatto Quotidiano)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a margine dell’inaugurazione dello Stadio Collana a Napoli, è stato intervistato in merito alla polemica che si è scatenata sul ruolo di Don Maurizio Patriciello: “C’è una grande mistificazione e un’aggressione mediatica nei miei confronti. (LAPRESSE)

"Le tue parole sono pericolose. Io non sono offeso, sono impaurito". Sono un colpo alla bocca dello stomaco le parole di don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano. Intervistato a Stasera Italia su Rete 4, ha spiegato la sua posizione in merito alle parole del governatore della Campania De Luca che lo aveva definito "il Pippo Baudo dell'area nord di Napoli". (Liberoquotidiano.it)

– “Non c’è nessuna reazione stizzita che io sappia, c’è una grande mistificazione e un’aggressione mediatica nei miei confronti. A dirlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della presentazione dei lavori allo stadio Collana di Napoli, rispondendo ad una domanda sulle polemiche sollevate dopo le sue parole su don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano. (Agenzia askanews)