Londra, l'affondo del principe William: "Salvare la terra è più importante che fare turismo spaziale"

Londra, l'affondo del principe William: Salvare la terra è più importante che fare turismo spaziale
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Londra, l'affondo del principe William: "Salvare la terra è più importante che fare turismo spaziale" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Il principe William con i bambini della The Heathlands School impegnati nei progetti della "Generation Earthshot educational initiative" per incoraggiare progetti a salvaguardia del pianeta (afp). Il giorno dopo il volo ai confini dello spazio dell'attore 90enne William Shatner, il figlio di Carlo bacchetta: "Le grandi menti del nostro tempo dovrebbero dedicare energie al nostro pianeta, non a cercarne un altro dove andare a vivere"

(la Repubblica)

Su altre testate

Il duca ha aggiunto che «sarebbe un disastro assoluto se tra 30 anni il principe George fosse seduto qui a parlare» di come salvare il pianeta È quanto ha suggerito il principe William durante un'intervista con la Bbc in occasione dell'Eartshot prize, il premio assegnato a cinque vincitori ogni anno le cui soluzioni aiutano l'ambiente. (leggo.it)

È quanto ha suggerito il principe William durante un'intervista con la Bbc commentando il lancio del razzo prodotto dalla compagnia guidata dall'imprenditore Jeff Bezos, durante un'intervista dopo il Premio Earthshot. (La Repubblica)

Principe William contro il turismo spaziale: “I miliardari pensino a salvare la Terra” - L'Unione Sarda.it

APPROFONDIMENTI KENSIGTON PALACE Kate, William e la loro casa: stanze matrimoniali al piano terra. È quanto ha suggerito il principe William durante un'intervista con la Bbc in occasione dell'Eartshot prize, il premio assegnato a cinque vincitori ogni anno le cui soluzioni aiutano l'ambiente. (Il Messaggero)

"Non ho alcun interesse ad andare nello spazio”, ha aggiunto William, “anzi dovremmo porci delle domande sul costo del carbonio dei voli spaziali”. "Gli imprenditori dovrebbero concentrarsi a salvare la Terra piuttosto che sul turismo spaziale", suggerisce durante un'intervista con la Bbc in occasione dell'Eartshot prize, il premio assegnato a cinque vincitori ogni anno le cui soluzioni aiutano l'ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr